Un angolo di Africa a Milano
settembre: 2018
L M M G V S D
« Dic    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Shooting fotografico Warsa
La scelta di Keby, titolare del ristorante Warsà in Milano, rivolta ad ottenere per il proprio servizio fotografico, Gianrico Biasi specializzato nella fotografia food e nella fotografia di interni, si è rivelata vincente. Keby e Gianrico Biasi hanno progettato insieme le modalità e l'esecuzione dello shooting fotografico del locale Warsà, mettendo in risalto le caratteristiche della struttura, e fotografando il "sapore" del piatti proposti dal ristorante Warsà. Il contesto di allegria, ma di spiccata professionalita', ha permesso di ottenere ottimi risultati, sicuramente non comuni; risultati visibili sul nuovo sito del ristorante Warsà www.ristorantewarsa.com

Un angolo di Africa a Milano

Un angolo di Africa a Milano

Il ristorante eritreo Warsà di Milano è, nella sua categoria, il migliore della città. Contraddistinto dall’ottima cucina che propone il tipico zighini (piatto unico composto da salsa piccante, elaborata con verdure ed aromi, alla quale si aggiunge carne di manzo e pollo), pollo, antipasti, tè alla cannella alla fine della cena, il ristorante eritreo Warsa di Milano accoglie il cliente con un’atmosfera unica, calda ed amichevole.Perfetto per una serata romantica, il ristorante eritreo Warsà di Milano ospita anche giovani compagnie in un ambiente curato ed gradevole.

Contraddistinto dall’ottima cucina che propone il tipico zighini (piatto unico composto da salsa piccante, elaborata con verdure ed aromi, alla quale si aggiunge carne di manzo e pollo), pollo, antipasti, tè alla cannella alla fine della cena, il ristorante eritreo Warsa di Milano accoglie il cliente con un’atmosfera unica, calda ed amichevole.

Perfetto per una serata romantica, il ristorante eritreo Warsà di Milano ospita anche giovani compagnie in un ambiente curato ed gradevole.

Ristorante Warsà via Melzo, 16 Milano - Tel. 02.201673 Up